Corsi Musicali per l’A.S. 2018/19

Carissimi amici,
eccoci pronti per il nuovo Anno Scolastico Musicale della nostra Associazione MUSICAINSIEME.
Per il 2018/19 come potete vedere dal manifesto, i Corsi Musicali sono organizzati per fasce d’età e gusti musicali.
Confermiamo la:

  • SEZIONE INFANZIA con il Percorso Musica Vivavoce (0-3 ANNI) e il METODO SUZUKI (dai 3 anni in poi)
  • SEZIONE CLASSICA con tutti i Corsi di Strumento Principale e Complementare. Solo i nostri Corsi sono in Convenzione con il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli per conseguire le Certificazioni musicali riconosciute.

NOVITA‘ per quest’anno è l’ampliamento della SEZIONE MODERNA con i Corsi di Canto Pop (già avviato) e Pianoforte Jazz, Batteria, Chitarra elettrica e Basso, Fisarmonica.
Come sempre anche quest’anno ci sarà il Progetto ANCH’IO SUONO per bambini con Disabilità che riscuote notevoli apprezzamenti in campo medico e familiare.
A completare la formazione musicale di tutti i nostri allievi proponiamo (inclusi nella quota mensile) il Laboratorio Corale e di Ritmica Orff con docenti specializzate e con esperienza pluriennale.
Infine, come da tanti anni proponiamo a tutti gli allievi di Strumento partecipano all’Orchestra Giovanile “Gabriella Cipriani”. I migliori selezionati potranno collaborare con Orchestre professionali con cui l’Associazione MUSICAINSIEME ha stipulato convenzioni.
TUTTE LE INFO PRESSO LA NOSTRA SEDE oppure chiamando i numeri 3358382016, 3276669258

Questa voce è stata pubblicata in News ed Eventi, Senza categoria. Contrassegna il permalink.